giovedì, gennaio 23, 2014

Chiedo scusa



CHIEDO SCUSA a tutte quelle persone che hanno commentato i miei post da due anni a questa parte e per i quali io non ho speso una sola parola!!!!

CHIEDO SCUSA perché è imperdonabile che mi sia accorta di nuovi commenti (a proposito, qualcuno sa se si può impostare un alert per vedere i commenti nuovi?). solo ora a distanza di mesi.

CHIEDO SCUSA per aver effettivamente lasciato orfano il mio blog per tutto questo tempo, limitandomi solo al post di fine anno sui libri letti.

CHIEDO ANCHE SCUSA per non aver visitato i blog dei miei "vicini", delle persone che seguono questo blog e dei visitatori occasionali.

CHIEDO SCUSA e farò in modo di seguire di più questo mio piccolo spazio che sembra apprezzato anche da tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails