martedì, aprile 06, 2010

Book giveaway

Partecipo molto volentieri al Giveaway di Oscar del sito Freestylemind.com.
Praticamente avendo letto molti libri se ne è riempito la casa, così ha deciso di regalarli.
Si tratta di libri riguarda il Self Help, l'auto aiuto, cioè come migliorare se stessi. D'altra parte il suo sito tratta appunto di questo argomento.
Praticamente bisogna scegliere tra i 43 libri messi a disposizione e, se più persone scelgono lo stesso libro avviene l'estrazione. Nel caso contrario, se siete gli unici ad averlo richiesto ve lo manda direttamente.
Io ho scelto questi due libri:

1) The Art Of Learning di Josh Waitzkin


2) Time Power di Brian Tracy
 
Ovviamente le regole del giveaway sono sempre le stesse ed io ho provveduto con questo post a pubblicizzare l''evento.
Ora tocca solo alla fortuna!
Bye

1 commento:

  1. Ciao Lory, grazie per aver scritto riguardo al mio contest, non avrei mai immaginato così tanta gente avrebbe partecipato, e sono passate solo due ore!

    RispondiElimina

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails