domenica, luglio 05, 2009

Missione: organizzazione!

Considerato lo stato della mia casa e della mia vita ho deciso di aderire all'iniziativa promossa dal sito Get Organized Wizard.com scoperto quasi per caso nelle mie peregrinazioni nel web.
Si tratta di un programma di pulizia e riorganizzazione della casa (ma direi anche mentale!) strutturato in 52 step, ciascuno che implica un impegno di circa 30 minuti e da portare a termine entro una settimana, quindi dovrebbe durare circa un annetto. Conoscendomi non credo di riuscire a perseverare così a lungo ma almeno ci provo!!!
Iscrivendosi (serve solo un nome, anche username, e un indirizzo mail) si ricevono settimanalmente delle mail in cui viene spiegata la missione da portare a termine. 
Ovviamente essendo il sito in inglese anche le mail sono in tale lingua.
Gli stessi step sono esposti nel blog inglese, uno in un post diverso in modo che se qualcuno non vuole iscriversi può comunque trovare le indicazioni. 
Io ho preferito iscrivermi perchè mi sembra di prendere un impegno.
Ho deciso quindi di riassumerle, traducendole nei miei post (spero che gli ideatori non se l'abbiamo a male, dopo tutto faccio pubblicità!) in modo da focalizzare la missione e fare il punto della situazione a fine settimana. Un pò come un diario di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails