lunedì, gennaio 12, 2009

SCAMBIO LIBRI



Vorrei segnalarvi una curiosa e simpatica iniziativa a cui ho aderito: lo scambio libri primossa dal sito http://it.bookmooch.com.
Con la registrazione, gratuita, e con l'inserimento di almeno 10 libri che volete donare, potete avere 1 punto utilizzabile per richiedere un libro di altre persone che come voi mettono a disposizione i loro libri. L'unico costo a cui si va incontro sono le spese di spedizione che, per i l'invio di libri, sono abbastanza economiche.
Io mi sono iscritta da poco e ho inserito 31 libri, così ho avuto il diritto di avere 3 punti. Uno l'ho usato per richiedere "La prosivendola" di Pennac ed il possessore mi ha assicurato che me lo invierà al più presto possibile.
Putroppo non posso usare gli altri due punti finchè qualcuno non richieda un libro dei miei: infatti esiste un rapporto tra ricevuti/inviati che non si può superare.
Spero che qualcuno mi richieda qualche mio libro almeno posso continuare a ricevere, infatti tra i libri messi a disposizione ho inserito nella "lista dei desideri" molti libri interessanti.
Purtroppo non siamo in molti in Italia ad aderire a questa meritevole iniziativa (solo 344), quindi vi invito a farlo: molte più persone, molti più libri da far girare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi possono anche interessare...

Related Posts with Thumbnails